giovedì 18 febbraio 2010

Mondo Cane In Arrivo !!!




Dopo aver assistito per mesi al rincorrersi di insistenti rumors, 13 giorni fa la pagina ufficiale di Facebook del nostro caro Mike ha annunciato che la masterizzazione di questo tanto atteso ultimo lavoro Pattoniano è completa. Come sapranno i fans più accaniti, il progetto Mondo Cane raccoglierà le reinterpretazioni fatte da Mike di grandi pezzi classici della musica italiana degli anni '50 e '60, dopo averle già proposte dal vivo in esibizioni come quelle di Amsterdam e Bologna in compagnia dell'amico trombettista Roy Paci e di un' orchestra a volte sorpresa dalle sue magistrali intepretazioni (come si evince da questa esibizione al Teatro Rossini in quel di Lugo). Il graphic designer Martin Kvamme (autore della maggior parte delle copertine dei vari lavori di Patton) sta lavorando indefesso all'artwork del cd, il quale secondo varie voci (non confermate) vedrà la sua nascita tra poco più di due mesi.

Dato che questo è stato il primo post per il sottoscritto, vi saluto con un pezzo a tema per la mia introduzione in questo meraviglioso blog, ideato dal carissimo Mrbungle82. Il pezzo è (ovviamente) Introduce Yourself.


Alla prossima cari amici Pattoniani ;-)

3 commenti:

Radio Pazza ha detto...

Grandioso! Ho visto il concerto di Amsterdam (non dal vivo purtroppo) e ho sballato!!!

Bak

Motopix ha detto...

Dai che ci siamo

Arcureo ha detto...

Pazzesco, anche lui fa Deep Down di Morricone! La faccio anche io col mio gruppo lounge, The Smart Set, solo che a cantarla è una bella patat... ehm, bella ragazza!
Ma del resto gli Smart Set sono stati la sezione ritmica di fiducia proprio di Daniele Luppi in tutti i suoi lavori per la Irma Records, etc etc...
Era ovvio che ci fosse una certa identità di vedute! ^__^