mercoledì 3 marzo 2010

Cosa bolle nella pentola Pattoniana?



Salve cari lettori, sono qui per segnalarvi delle succulenti news riguardo al mondo Patton, il quale ha rilasciato recentemente un' intervista nella quale parla del suo rapporto con il mondo dei videogames e, più nello specifico, delle colonne sonore per videogiochi. Sembra che il Nostro abbia sviluppato un' insana passione per queste specifiche soundtracks grazie alle note che accompagnavano giochi quali Mario Bros, Crash Bandicoot e GTA. Inoltre, ha confermato che probabilmente Mondo Cane uscirà verso Maggio e che sta alacremente lavorando alla narrazione e alle musiche di un "film indie davvero figo" (come già accennato nel post precedente dal mio collega Cahit Tomruk). In più ha smentito che ci siano progetti in vista per la realizzazione di nuovi lavori con i Lovage e i Tomahawk, asserendo però che con questi ultimi prima o poi qualcosa scaturirà.

Parlando di prossime esibizioni dal vivo, invece, secondo il sito ufficiale dell' Holland Festival Mike sarà presente il 18 Giugno al Muziekgebouw aan 't IJ, guest star in un concerto (nel quale verranno citati Dante, Thomas Stearns Eliot e Ezra Pound) basato sul capolavoro del maestro (purtroppo non più fra noi) Luciano Berio, ovvero Laborintus II, dove vengono convogliati vari generi musicali, i quali vanno dall'opera drammatica fino al Jazz europeo degli anni '60.

Infine sembra che Alan Moore (scrittore, autore di fumetti, romanziere e cantautore, divenuto celebre grazie a opere quali Watchmen, From Hell e V For Vendetta), stia lavorando ad un suo audiolibro per metà autobiografico, a cui collaborerà (tra gli altri) chi se non il nostro caro amico Michele? :-D In merito a quest' ultima notizia speriamo di avere buone nuove in futuro visto che la Lex Records (l'etichetta indipendente produttrice dell' audiolibro) ha negato il coinvolgimento di Mike in questo progetto. Sembrerebbe infatti che questa notizia sia venuta fuori perchè nel frattempo la Lex starebbe sviluppando una collaborazione tra Mike e il vocalist dei Tv On The Radio, ovvero Tunde Adebimpe. Dunque staremo a vedere. Alla prossima fedeli Pattoniani ;-))

Nessun commento: